Prospettive future

Nuovi progetti per la propria mission

Alla luce dell’esperienza maturata nel corso degli anni e nell’ottica di soddisfare in modo sempre più completo le esigenze della propria Clientela, Linea Sterile si è orientata verso nuovi progetti per la propria mission, quali:

  1. Installazione di Distributori Automatici di capi piegati, ideali per realtà che hanno necessità di assortimenti in punti specifici con utilizzo immediato.
  2. Installazione e gestione di Spogliatoi Dinamici per indumenti personali di operatori sanitari: un innovativo sistema in alternativa
    al tradizionale armadietto, che permetterà ad ogni operatore di prelevare e riconsegnare i propri capi in un ambiente protetto ed automatizzato, con una riduzione dello spazio necessario rispetto al sistema tradizionale pari all’ 80%.
  3. Gestione Centrali di sterilizzazione ferri chirurgici: servizio che andandosi ad integrare ad altre attività in outsourcing all’interno delle strutture sanitarie permetterà alle aziende ospedaliere di ottimizzare i propri costi, migliorare i servizi, e ridurre i rischi sia di gestione che di responsabilità.

L’intento più profondo della nostra organizzazione è portare la qualità oltre il pulito con la ricerca continua in maggior igiene, sicurezza, sviluppo e benessere per i nostri 150 addetti, e quei 4.000 pazienti e 12.000 operatori sanitari ai quali quotidianamente forniamo il nostro servizio.

Riproduci video